09/MAG/2020 - Agenti premiati a seguito di una situazione con ostaggio

Pubblicazione è una sezione che si occupa esclusivamente delle relazioni tra il Dipartimento e il pubblico. Lo scopo è quello di mantenere un'amministrazione trasparente con la comunità di Los Santos, annunciando cambiamenti e novità dal Dipartimento.

Moderatori: LSPD Staff Comando, LSPD Staff Alto Comando

Rispondi
Pubbliche Comunicazioni
Los Santos Police Department
Los Santos Police Department
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 27, 2020 6:49 pm
Assegnazione: Ufficio del Capo della Polizia
Arma Primaria: Nessuna

09/MAG/2020 - Agenti premiati a seguito di una situazione con ostaggio

Messaggio da Pubbliche Comunicazioni »

Immagine
News Release Sabato, 09 Maggio, 2020 Agenti premiati a seguito di una situazione con ostaggio



Los Santos: Approssimativamente alle 23:30 del 02 maggio, l'Ufficiale Bowen Merez è stato preso in ostaggio. Il team elite (Special Weapons and Tactics) del Dipartimento è stato dispiegato per rispondere alla situazione. Dopo la risposta e ulteriori indagini, gli ufficiali sono venuti a conoscenza della posizione dell'ostaggio.

La SWAT ha circondato l'area e, nel tentativo di portare a termine pacificamente la situazione, ha iniziato il processo di negoziazione con il rapitore. Dopo che la SWAT ha posizionato due tiratori scelti, il Comandante dell'Incidente (responsabile della gestione di una situazione o di un incidente particolare) in collaborazione con la SWAT, ha deciso di aprire fuoco contro il rapitore.

Il rapitore è stato neutralizzato prima che potesse infliggere danni all'ostaggio o contro gli ufficiali del dipartimento. L'ostaggio è stato messo al sicuro e salvato dalla SWAT. Il rapitore è stato dichiarato deceduto dai paramedici del Los Santos Fire Department.

Una revisione della situazione da parte della Commendation Board del Dipartimento, presieduta dal Capo David Nixon, determinò che gli ufficiali delle SWAT coinvolti "si distinguevano per coraggio o eroismo al di là delle normali esigenze del dovere." Di conseguenza, tutto il personale SWAT coinvolto è stato premiato con la quarta medaglia più alta del Dipartimento, la Stella di Polizia, per la loro dimostrazione di coraggio e tattiche eccezionali.

La commissione determinò che i comandanti dell'incidente coinvolti "si distinguevano eseguendo un servizio eccezionale in un compito di grande responsabilità o di importanza fondamentale." Di conseguenza, i comandanti dell'incidente sono stati premiati con la Medaglia al Servizio Distinto per la loro preparazione e gestione di un compito di grande responsabilità.

Gli ufficiali verranno premiati al Los Santos County Government Headquarters in data 09 Settembre, 2020 alle ore 18:00 con la presenza del sindaco e del Commissario del Law Enforcement.

Stella di Polizia
Tenente Chester Grimes
Sergente II Raymond Sutton
Sergente II Sean Brown
Ufficiale III Marvin Barinov
Ufficiale III Alexander Redfield
Ufficiale III Mark Dixon
Ufficiale II Dale Kessler

Medaglia Sharpshooter
Sergente II Raymond Sutton

Medaglia al Servizio Distinto
Comandante Philip Walker
Tenente Laura Fortuna
Detective I Lola Wagner
Ufficiale III+1 UMC Aaron Burks


Immagine Segui @LSPDHQ
Immagine LSPD su Facebook

Rispondi