18/MAG/2020 - Il Los Santos Police Department si rinnova

Pubblicazione è una sezione che si occupa esclusivamente delle relazioni tra il Dipartimento e il pubblico. Lo scopo è quello di mantenere un'amministrazione trasparente con la comunità di Los Santos, annunciando cambiamenti e novità dal Dipartimento.

Moderatori: LSPD Staff Comando, LSPD Staff Alto Comando

Rispondi
Pubbliche Comunicazioni
Los Santos Police Department
Los Santos Police Department
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 27, 2020 6:49 pm
Assegnazione: Ufficio del Capo della Polizia
Arma Primaria: Nessuna

18/MAG/2020 - Il Los Santos Police Department si rinnova

Messaggio da Pubbliche Comunicazioni »

Immagine
  • Zachary Sandoval
    Philip Walker
    Robert Marchetti
    Neil Mulcahy
    Earl Harrelson

  • IL LOS SANTOS POLICE DEPARTMENT SI RINNOVA
    #01
    Sembrava una delle solite fake news, voci di corridoio infondate, invece è accaduto davvero: il Los Santos Police Department da oggi cambia volto. Ecco i motivi e le novità del caso.


    DI STACEY HARTON
    18 MAGGIO 2020

    Il 21 aprile del corrente anno, presso la colma e affollata sala conferenze del City Hall di Pershing Square, il County Major Nathan Hattaway proclamava ufficialmente il dott. David Nixon quale Capo della Polizia e il dott. Gregory Flannigan quale Capo ingegnere del Los Santos Fire Department, manifestando piena fiducia nei loro confronti. Non da meno sono stati i cittadini, che applaudivano con forte emozione nel vedere entrambi i manager dipartimentali posare con delicatezza e decisione il palmo della mano destra sulla Bibbia, al cospetto del Giudice, giurando dunque fedeltà al loro ufficio e alla Costituzione repubblicana degli Stati Uniti d'America.

    In un solo mese, i vertici hanno riacceso i cuori degli agenti di polizia e della cittadinanza tutta attraverso un lavoro meticoloso ed impeccabile: attenzione ai minimi particolari, gestione forte e decisa delle situazioni, presenza sul territorio costante.

    In data 15 Maggio 2020, le dimissioni: il Capo della Polizia David Nixon, seguito da quasi tutti i membri dell'Alto Comando e del Comando dell'omonimo dipartimento, ha rinunciato al prestigioso incarico per motivi personali. Il motivo di questo gesto risiede nel fatto che l'ex vertice dipartimentale non è riuscito a superare lo shock e il disgusto legati all'omicidio dell'ufficiale Alexander Redfield e del detective Ryan Thompson, in una città in cui il crimine è presente in maniera forte e redicata. Ciò non toglie che presto potranno essere svelati ulteriori dettagli per soddisfare la curiosità della cittadinanza che si è sempre mostrata vicina ai fautori del "to Protect and to Serve".

    Inutile dire che questa presa di posizione ha scosso tutti coloro che li hanno sempre sostenuti, a partire dagli stessi operatori di polizia che, nonostante ciò, non hanno mai pensato di mollare. Dello stesso avviso è stato il Governo della Contea, che in breve tempo si è trovato a dover nominare il successore di D. Nixon.

    La decisione è arrivata in maniera fulminea, per garantire la corretta prosecuzione di quelle che sono le attività di ordine pubblico, senza però trascurare i minimi particolari.


    Il sindaco Nathan Hattaway, dopo un confronto durato l'intera nottata con i suoi collaboratori, hanno deciso, con orgoglio e con fierezza, di affidare il nobile incarico al dott. Zachary Sandoval.

    Classe '67, nato a Boston e cresciuto nell'omonima, il nuovo Capo della Polizia è una persona con estrema esperienza nel settore dell'ordine pubblico. In particolare, ha fatto il suo esordio in polizia nel Luglio del '91, vantando ad oggi una carriera trentennale. Ha servito onorevolmente il Boston Police Department sino alla data attuale, occupandosi, negli anni, dei più svariati compiti: Ufficiale Comandante del Bureau delle Operazioni, iniziative per la polizia e la comunità ed interesse per i progetti per i giovani.

    Un vero e proprio gioiello per il dipartimento del Massachussets, che ha accettato l'incarico per far sì che il Los Santos Police Department possa continuare a mantenere un'altissimo livello prestazionale, sempre al servizio della comunità e sempre attento a quelli che sono i bisogni e le esigenze di quest'ultima.

    Egli ha quindi formato il proprio team dell'Alto Comando, affidando i seguenti incarichi:
    • Earl Harrelson, Vice Capo della Polizia, Ufficiale Comandante del Bureau delle Operazioni;
    • Neil Mulcahy, Vice Capo della Polizia, Ufficiale Comandante del Bureau delle Operazioni Speciali e Antiterrorismo;
    • Robert Marchetti, Vice Capo della Polizia, Ufficiale Comandante del Bureau dei Detective;
    • Philip Walker, Vice Capo della Polizia, Ufficiale Comandante del Bureau dei Servizi Amministrativi.
      .
    Queste le parole del nuovo Capo della Polizia: "In tempi difficili ci ritroviamo a dover fronteggiare le sfide del futuro insieme. Per questo il nostro team sarà pronto ad ascoltare e ad includere chiunque in quello che è un progetto di ricrescita, il cui unico scopo è poter raggiungere risultati soddisfacenti e stabili, per i nostri figli e per le future generazioni."

    Seguiranno presto curiosi aggiornamenti.



Immagine Segui @LSPDHQ
Immagine LSPD su Facebook






























































BOX COMMENTI
Per aggiungere un commento rispondi a questo topic con il seguente format:

Codice: Seleziona tutto

[b]Nickname:[/b] NOME
[b]Commento:[/b] SCRIVI QUI

Rispondi