Politiche sugli inseguimenti



Rispondi
Avatar utente
William Hedley
Messaggi: 480
Iscritto il: dom apr 12, 2015 5:25 pm
Località: Lanciano, Abruzzo
Nickname Forum: mitchell
Arma Principale: Smith & Wesson 4516, .45 caliber
Numero Distintivo: 48

Politiche sugli inseguimenti

Messaggio da William Hedley »


LOS SANTOS POLICE DEPARTMENT
COLLABORAZIONE CON ALTRI ENTI
POLITICHE DI INSEGUIMENTO




Il Los Santos Police Department è sempre in continua collaborazione con tutti gli altri enti presenti nella metropoli di Los Santos. E’ fondamentale a causa di ciò mantenere un comportamento di rispetto al fine di garantire un alto livello di professionalità e di operato.

Tutti gli Agenti di Polizia sono OBBLIGATI a rispettare senza esitazione il seguente aggiornamento al fine di mantenere un comportamento consono e giusto, all'interno del Police Department.
Nella maggior parte dei casi, internamente ed esternamente a Los Santos accadono numerose situazioni che spesso, terminano con un inseguimento, che può essere dettato da veicoli, oppure a piedi. Nello specifico, l'argomento odierno tratterà tutti i tipi di inseguimenti veicolari.
E' importante rispettare i seguenti punti al fine di terminare nella maniera piu corretta possibile l'inseguimento.

◆ Ogniqualvolta una volante entra nei canali di comunicazione atti all'inseguimento (od atti ad una determinata situazione) dovrà contattare via radio il suo ingresso, successivamente dovrà prender parte rimanendo in silenzio.

◆ Ad inseguimento inoltrato bisognerà mantenere ordine attraverso una fila, evitando di sorpassare o tagliare la strada alle volanti davanti e dietro di te. Quando sarà possibile, l'ultima volante della fila dovrà distaccarsi dal gruppo per provare ad intercettare il sospetto. Non eseguire mai manovre se non autorizzate da un superiore della propria Agenzia.

◆ Ogniqualvolta una volante dovesse fallire nel tentativo d'intercettazione dovrà rimanere ferma sul posto, favorendo cosi il passaggio delle altre volanti.

◆ Le volanti che dovranno prendere parte attiva addietro al sospetto dovranno essere obbligatoriamente due, ciò significa che se una dovesse perdere il sospetto per vari motivazioni (vedi ad esempio il colpire ripetutamente un paletto), la seconda ha il dovere di sorpassare la prima, la prima, a sua volta, ha il dovere di lasciarla passare perchè a velocità maggiore.

◆ A situazione terminata la volante che ha richiesto l'inseguimento dovrà, a canale liberato, segnalare in CENTRAL ((whisper)) la liberazione e la disponibilità del canale di comunicazione.

Grazie per la collaborazione,

Capo della Polizia William Michael Hedley.
Immagine
Manuale del Los Santos Police Department / LSPD Keybind / Segnala un Agente

CAPO DELLA POLIZIA WILLIAM M. HEDLEY
Los Santos Police Department — "To Protect and Serve"

Rispondi