Jimmy Wiston [Rifiutato - Accademia #01]

L'Ufficio di Reclutamento si occupa di valutare le applicazioni dei candidati per entrare nell'accademia di polizia del Los Santos Police Department. Ogni informazione a riguardo, inclusi i contatti dei responsabili, possono essere trovati in questa sezione.
Bloccato
Jimmy_Wiston
Nickname Forum: Carlo_Rossi

Jimmy Wiston [Rifiutato - Accademia #01]

Messaggio da Jimmy_Wiston »

LOS SANTOS POLICE DEPARTMENT
MODULO DI RECLUTAMENTO

1. INFORMAZIONI PERSONALI

(( IN CHARACTER ))

1.1 Cognome: Jimmy-
      1.2 Nome: Wiston-
      1.3 Genere: Maschile-
      1.4 Età: 35 anni-
      1.5 Data di nascita: 15/05/1980-
      1.6 Etnia: Altro-

1.7 Numero di telefono:

1.8 Luogo di nascita: Liberty City-
      1.9 Indirizzo di residenza: Attualmente non ho una casa tutta per me,ma mi ospitano in una stanzetta in chiesa-

1.10.1 Hai problemi medici, disabilità mentali o fisiche?: No-
      1.10.2 Se sì per cortesia elenca quali: N/A-

(( OUT OF CHARACTER ))

1.11 Nome (OOC): Giovanni
      1.12 Genere (OOC): Maschile
      1.13 Livello in game (OOC): 1/2
      1.14 Età (OOC): 15 anni-
      1.15 Luogo di locazione (OOC): Roma-

1.16 Tempo di gioco su SVRP (OOC): Non so,posso solo dire che ci gioco quasi sempre se non crasho o non ci sono-

1.17 Elenca nello spoiler sotto tutti i tuoi personaggi precedenti che hai utilizzato, compreso il loro livello (OOC):
      PERSONAGGIO CORRENTE | Spoiler: show
      Jimmy Wiston livello 1/2 #1-
      Carlo Rossi livello 2/3 #2-

1.18 Elencare tutte le appartenenze alle fazioni in cui siete stati in passato, compreso il grado ottenuto in quest'ultime (OOC):N/A-

1.19.1 Sei attualmente in una fazione ufficiale o non ufficiale con un altro personaggio, se sì in quale?(OOC):N/A
      1.20.1 Se è ufficiale posta qui il link della richiesta di doppia fazione approvata (OOC):

1.21 Nome account sul forum di SVRP (OOC): [url=LINK FORUM ACCOUNT]Carlo_Rossi[/url]

1.22 Inserisci i relativi screenshots riguardanti eventuali provvedimenti assegnati in-game da parte di amministratori (ogni tuo personaggio dev'essere inerito all'interno dello spoiler sotto) (OOC):N/A-
      NOME ACCOUNT | Spoiler: show
      immagine

1.23 Possiedi un microfono funzionante per il corretto utilizzo del programma TeamSpeak? (OOC): No,ma posso ascoltarvi verso ottobre/novembre perchè avro cuffie ma senza microfono.

2. LICENZE E PERMESSI

2.1.1 Sei in possesso della licenza di guida valida nello stato di San Andreas?: Si-
      2.1.2 Se sì, hai ricevuto eventuali richiami della licenza?: No-
      2.1.3 La tua licenza di guida ti è mai stata revocata?: No-

2.2.1 Sei in possesso della licenza di volo?: No-
      2.2.2 Se sì, la licenza ti è mai stata revocata?: No-

2.3.1 Sei in possesso della licenza per il possesso di armi da fuoco?: No-
      2.3.2 Se sì, fornisci il link dell'applicazione accettata per la richiesta della licenza: N/A-
      2.3.3 La tua licenza per il possesso di armi da fuoco ti è mai stata revocata?: N/A

3. ESPERIENZE ED OCCUPAZIONI

Elenca qui sotto tutte le tue esperienze lavorative che hai avuto durante la tua carriera, compresi titoli di studio (aggiungere altri campi se si è stati in possesso di uno o più occupazioni o titoli di studio);

3.1 Impieghi precedenti:

Nome della compagnia: United States Marine Corps-
      Tipologia di lavoro: Militare-
      Motivo delle dimissioni:N/A
      Datore di lavoro, se esistente:N/A-
      Grado nella compagnia:N/A-

3.2 Titoli di studio:

Titolo di studio: Diplomato in una scuola professionale di polizia-
      Tipologia di studio: Inseguimenti,sparatorie e molto altro-
      Nome dell'istituto: High School Of New York-
      Anno di conseguimento titolo: 2006-2013

4. PRECEDENTI PENALI

In questo campo sarà necessario includere eventuali incontri con la legge (es: arresti, multe o convocazioni da parte del dipartimento di giustizia) elencare qui sotto in sezioni separate eventuali precedenti penali;

Motivazione arresto: N/A
      Data dell'arresto: N/A
      Tempo di arresto: N/A

Motivo del richiamo/multa: N/A
      Data del richiamo/multa: N/A
      Somma versata: N/A

5. REFERENZE E RACCOMANDAZIONI

Le referenze o le raccomandazioni possono essere date da ogni membro appartenente al Los Santos Police Department, qui sotto dovrete elencare la citazione fornita dal proprio referente. Se sono uno o più siete pregati di separare i campi in modo appropriato;

Nome dell'impiegato: N/A
    Grado dell'impiegato: N/A
    Referenza: N/A

(( Nome dell'impiegato: N/A
    Grado dell'impiegato: N/A
    Referenza: N/A ))

6. DICHIARAZIONE DEL CANDIDATO

(( IN CHARACTER ))
    Certifico che tutte le risposte fornite all'interno di questo modulo sono veritere e frutto della mia proprietà intellettuale, inoltre sono consapevole che ogni falsificazione presente porterà al rifiuto immediato di questa richiesta. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte del Los Santos Police Department al fine di poter valutare questa applicazione. Sono consapevole che il Los Santos Police Department effettuerà ricerche inerenti alla mia persona, precedenti penali, organizzazione, ente, città al fine di poter rendere validi i campi da me compilati.
    Sono a conoscenza che ogni falsificazione presente in questo modulo o non di mia proprietà porterà al rifiuto immediato di questa richiesta e nei casi più gravi anche al bandimento da tutti i processi di reclutamento inenerti al Los Santos Police Department.

Apponendo la mia firma nello spazio sottostante dichiaro di aver letto e compreso con attenzione ed accetto quanto riportato sopra.

6.1.1 Data: 27/09/2015
      6.1.2 Firma del candidato:
    Jimmy Wiston

(( OUT OF CHARACTER ))
    Dichiaro di non essere bandito in nessun modo dal Los Santos Police Department e sono consapevole che ogni informazione OOC inserita dimostratasi falsa porterà ad un rifiuto immediato dalla mia richiesta. Sono consapevole che in caso di bandimento dalla fazione mi sarà impedita la possibilità di partecipare ad un nuovo processo di reclutamento e/o eventuale reintegro, inoltre sono consapevole che nei casi più gravi potrei essere bandito da tutti i servizi inerenti alla fazione Los Santos Police Department. Dichiaro inoltre di essere consapevole che un qualsiasi agente della Divisione di Reclutamento sarà libero di valutare la mia richiesta, di accettarla o di rifiutarla, o bandirla senza necessariamente espormi una motivazione valida. Dichiaro che ogni cosa scritta in questa applicazione è unicamente frutto della mia capacità intellettuale e non altrui.

6.2 Dichiaro di aver letto e compreso la dichiarazione soprastante e di accettarla: SI/NO
    SI

7. ((INFORMAZIONI AGGIUNTIVE))

N/A

Javier Revueltas
Nickname Forum: Gaetano
Area Assegnata: City Wide
Arma Principale: Kimber Custom 2, .45 caliber

Re: Jimmy Wiston

Messaggio da Javier Revueltas »

PROCESSO DI RECLUTAMENTO
RICHIESTA RIFIUTATA

Gentile Sig. Jimmy Wiston,

La Divisione di Reclutamento del Los Santos Police Department ringrazia per l’interesse dimostrato nel Processo di Reclutamento del nostro Dipartimento, tuttavia la sua applicazione non soddisfa i requisiti minimi per essere accettata. Lei è stato RIFIUTATO per l'Accademia corrente quindi non potrà accedere agli step successivi.

Motivo(i):

- (( BBCode generale completamente errato. ))
      - (( Mancato possesso di un microfono funzionante per l'accesso in fazione [1.23] ))

Per maggiori informazioni e per visualizzare tutti i requisiti necessari per l'accesso al Dipartimento, è pregato di visualizzare il seguente topic Requisiti & Modulo Applicazione. A sua discrezione potrà ri-applicare tra due giorni. Si assicuri che TUTTI i requisiti vengano soddisfatti.

Annotazioni: N/A

Cordiali Saluti,
Javier Revueltas
Divisione di Reclutamento
Bureau Servizi Amministrativi
Los Santos Police Department

VICE CAPO DELLA POLIZIA JAVIER REVUELTAS
CAPO DELLE OPERAZIONI
Los Santos Police Department — "To Protect and to Serve"

Bloccato